Il principe dei Soldati

Il principe dei Soldati

Soldati Hearts, Book 1

Italian

Translator: Emanuela Graziani

Serie Il cuore dei Soldati, Libro 1

Riley Murrough è un barista che conduce una vita del tutto normale, ma nel giro di una notte si ritrova in fuga da creature mostruose e scopre di portare il marchio del sovrano mutaforma di un regno magico. La cosa peggiore di tutte, però, è che è destinato a diventare il principe consorte dell’arrogante tigre mutante che preferirebbe strozzare.

Anche Khalon, il re mutaforma dei Soldati, è sconvolto all’idea di essere legato a un principe umano e, assieme ai suoi guerrieri, intraprende un viaggio per riportare Riley al mondo a cui appartiene. Sarà l’occasione per scoprire perché la sacerdotessa li vuole unire, ma dovranno scappare da orde di demoni per arrivare vivi da lei.


Capitolo 1

 

 

CHI SAREBBE stato il prossimo a essere massacrato?

Riley studiò le sue prede, lo sguardo che si assottigliava e si concentrava sulla prima vittima potenziale per poi spostarsi sulla successiva. Doveva scegliere. Oppure no? Piegò le labbra in un sorriso malvagio. Chi diceva che non poteva avere entrambi?

“Mi dispiace, amici. Sembra che siate sfortunati.”

Si infilò in bocca la fetta di torta al limone rimasta, gemendo deliziato mentre la glassa…

Read more...



Join Charlie's mailing list to receive news on upcoming books, exclusive content, giveaways, first access to extras, and more.