Il Foxling Soldati

Il Foxling Soldati

Soldati Hearts, Book 2

Italian

Translator: Emanuela Graziani

Il foxling Toka ha servito per secoli il re dei Soldati e ora si occupa del suo amato consorte. È una posizione prestigiosa che lo rende felice, perché gli permette di aiutare il principe una volta umano a adattarsi al loro regno magico e coltivare la loro amicizia. Anche i suoi incontri con Rayner, guerriero e braccio destro del re, si fanno più audaci. Ma le leggi parlano chiaro: i servi e i Soldati non hanno il permesso di accoppiarsi. Non importa che da tempo Toka sia innamorato perdutamente dell’affascinante farabutto.

Rayner non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di un servitore, ma è rimasto stregato da quel foxling bellissimo e intelligente, e non sopporta le regole che li tengono separati. Quando arriva in visita da un regno vicino un re arrogante e perfido, Rayner rischia di perdere tutto. Ma i guerrieri Soldati non si arrendono, e lui ha intenzione di combattere con tutte le sue forze per far rimanere Toka nel posto che gli appartiene: tra le sue braccia.


Capitolo 1

 

 

NON DEVI farti prendere.

Toka cantilenava le parole nella sua testa, con il cuore che gli batteva all’impazzata mentre cercava di calmare il respiro affannato. Il fruscio delle foglie lo spinse a tuffarsi dietro a un albero enorme, e si appiattì contro il tronco, accovacciandosi. Per un istante aveva temuto di essere stato visto.

Una foglia di un arancione intenso svolazzò giù e gli solleticò il naso nella discesa, facendolo sorridere.…

Read more...



Join Charlie's mailing list to receive news on upcoming books, exclusive content, giveaways, first access to extras, and more.